Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente ed il sito. Chiudendo questo messaggio accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra Privacy policy

 

Proseguimento attività Arket durante emergenza COVID-19

Vi comunichiamo che, seppur nel pieno rispetto dei provvedimenti di contrasto alla diffusione del Covid-19, Arket resta operativa.

I nostri collabolatori continueranno a svolgere le proprie attività in modalità smart working o da sede Arket (adottando tutte le misure di prevenzione collettive ed individuali necessarie): pertanto garantiamo operatività sia per quanto riguarda i progetti in corso, che per il servizio di assistenza tecnica.

Anche il reparto commerciale resta disponibile per eventuali call o demo da remoto informative e di approfondimento.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che da Ottobre 2019 è attivo il portale clienti Arket, che permette di consultare e scaricare in autonomia documenti (fatture, rapportini, licenze) e di aprire e monitorare ticket di assistenza tecnica.

Restiamo quindi in contatto con i seguenti canali:

  • Per necessità di tipo amministrativo potete inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Per richieste di tipo commerciale è attivo l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Per richieste di assistenza tecnica, il supporto è garantito da remoto, negli orari 9-12.30 e 14-17.30. Come di consueto, tutte le richieste di assistenza dovranno essere inoltrate aprendo un ticket tramite il Portale Clienti Arket. Nel portale è possibile anche verificare lo stato dei ticket già aperti.
  • Per richiedere le credenziali di accesso al portale, nel caso di nuovo accesso o di smarrimento, inviare una richiesta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il nome della vostra azienda.
  • I nostri tecnici restano reperibili al proprio indirizzo e-mail o al cellulare aziendale

Anche in questo momento particolare restiamo al vostro fianco, facciamoci forza ed insieme #tuttoandràbene

Lo staff Arket Srl

tuttoandrabene arket