Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente ed il sito. Chiudendo questo messaggio accetti il loro uso. Per saperne di più leggi la nostra Privacy policy

 

Chiusura estiva 2020 Arket

Ci fermeremo per la pausa estiva nelle seguenti date: dal  3 al 16 Agosto 2020 compresi per la sede di Alessandria, dal 10 al 23 Agosto 2020 compresi per la sede di Schio

Arket agli ONLiNE DAYS 2020: la fiera virtuale dedicata ad IBM i

Dal 21 luglio al 31 ottobre 2020 prenderà vita una fiera dedicata al mondo IBM i, con una formula innovativa: sarà un Expo di 100 giorni completamente online, a cui potrai accedere in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7: avrai a disposizione un avatar con cui esplorare i padiglioni ed interagire con gli stand virtuali, e durante questi 100 giorni potrai tornare tutte le volte che vuoi!

Vieni a trovarci allo stand A5 e partecipa ai due Vendor Speech Arket dedicati alla gestione documentale e all’automazione dei processi.

Patrono e chiusura estiva 2020 Arket

Vi informiamo che Lunedì 29 Giugno, in occasione del Santo Patrono di Schio, i nostri uffici resteranno chiusi. Dal 10 al 23 Agosto 2020 compresi ci prenderemo una pausa estiva.

Arket cresce e si espande con una nuova sede

Arket sta vivendo un momento di crescita e per questo abbiamo sentito la necessità di espanderci anche territorialmente, inaugurando una nuova sede in un punto strategico come Alessandria, al centro dello storico triangolo industriale Genova-Milano-Torino

Chiusura uffici Arket Natale 2019

Vi informiamo che i nostri uffici saranno chiusi da Lunedì 23 Dicembre 2019 a Mercoledì 1 Gennaio 2020 compresi. Buone feste da tutto lo staff Arket!

Chiusura estiva 2019

Vi informiamo che i nostri uffici resteranno chiusi per la pausa estiva dal 12 al 25 Agosto compresi: buona estate da tutto lo staff Arket

La versatilità dei sistemi di Data Replication può offrire grandi vantaggi

Negli ultimi anni si sta assistendo sempre più ad una crescita esponenziale del volume e della complessità dei dati che ogni azienda deve gestire; emergono così nuove necessità: poter distribuire e sincronizzare dati tra sistemi che geograficamente si trovano in luoghi differenti o garantire la possibilità di effettuare operazioni di disaster recovery e business continuity, ad esempio.

I profondi cambiamenti organizzativi che stanno toccando le aziende richiedono di ripensare i modelli operativi esistenti, ed hanno un impatto sull’architettura dei dati aziendali: ciò che cambia sono il grado di integrazione dei dati, il livello di sicurezza, il grado di accessibilità, e la loro sincronizzazione temporale.

Le tecnologie di data replication possono fornire una pronta risposta a tutte queste problematiche.